Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackmeeting 2006.2

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackmeeting 2006.2
jilt@??? wrote:

> ok prendo atto di avere la tendednza a fare frasi complesse e tortuose
> ce ne siamo resi conto anche in prehack e abbiamo tentato di ovviare
> anche.....
> DI FATTO
> la tua osservazione sarebbe stata piu' plausibile se fossi venuto TU al
> prehack e avessi contribuito... ma dato che non e' stato cosi'

guarda, ti dico la verità, ci sarei venuto volentieri ma diciamo che non
rientrava nelle mie priorità/possibilità. ma mi rendo conto di aver
sbagliato a non chiedere a te i soldi x il biglietto.

> almeno EVITA di DECOSTRUIRE i nostri tentativi e fai una proposta

che la critica sia una decostruzione è un assioma tipico del
berlusconismo e in generale di chi avanza delegittimando gli altri
invece di ragionare su quello che si.

> alternativa SEMPLICE E CHIARA.

la mia alternativa è "parlare semplice", e sono assolutamente convinto
che sappiamo farlo TUTTI.

> quindi vengano fuori dei nomi di gente che vuole prendersi una
> responsabilita' PORCODDIO invece degli insulti

ma di quale responsabilità vai blaterando dai. cioè qua si parla di
muoversi avanti ed indietro per l'italia tre o quattro volte in 2 mesi
come se fosse gratis. se qualcuno vicino ad udine può andare a vedere
bella lì, però non è fondante credo. anche perchè se nessuno va starà a
chi è in contatto con loro, mi sembra lordshinawa, di accollarsi il
rapporto.