Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackmeeting 2006.2

Author: Dame`
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackmeeting 2006.2

----- Original Message -----
From: "sand" <sandman@???>
To: <hackmeeting@???>
Sent: Tuesday, June 27, 2006 8:45 PM

jilt@??? wrote:
[elettrico]
> [...]

[...]

> Pero' la domanda di Elettrico e' quantomai sensata.. Dovremmo prendere
> qualche cavia umana e chidergli cosa capisce.. ;P

Per la prima volta sono pienamente d'accordo con Elettrico....
Inoltre non so se sono all'altezza di essere cavia umana....
ma io personalmente non ci ho capito proprio nulla...eppure sono andata a
scuola!
Ho fatto sia quelle piccole, che quelle grandi, che quelle grandi grandi
grandi....
:)

cià

PS
io sono per decostruire la complessità tutta!!!