Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackmeeting 2006.2

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackmeeting 2006.2

> ma qual'è la comunità scrivente, a parte quella dichiarata di ippolita?

ho usato il termine "scrivente" in un senso lato se non mi sono fatta
capire mi spiace

> [...]
> sfaccettature e con concetti più o meno complessi e sottintesi? non
> sarebbe meglio usare dei semplici gessetti colorati e delle frasi dal
> linguaggio semplice e diretto? mi rendo conto che è complesso per delle
> menti di livello superiore sia complesso scendere dal tram, però mi sa
> che si sta un pochino parlando di comunicare il più possibile e lo si
> continua a fare in modo più o meno elitario. cioè per fare una
> citazione, la gente che non ha i vermi nel cervello come noi canguri
> dimensionali li vede nei film di serie z.

ok prendo atto di avere la tendednza a fare frasi complesse e tortuose
ce ne siamo resi conto anche in prehack e abbiamo tentato di ovviare
anche.....
DI FATTO
la tua osservazione sarebbe stata piu' plausibile se fossi venuto TU al
prehack e avessi contribuito... ma dato che non e' stato cosi'
almeno EVITA di DECOSTRUIRE i nostri tentativi e fai una proposta
alternativa SEMPLICE E CHIARA.

dato che lo sappiamo che sei capace.

altra cosa che mi parre nessuno abbia quotato
chi si accolla la questione del sopraluogo a udine per fare uscire questa
benedetta data?

prendendo atto del fatto che la torre non ha la disponibilita' necessaria
(come da mail di ameba) la possibilita' che ci rimane e' farlo a udine.

quindi vengano fuori dei nomi di gente che vuole prendersi una
responsabilita' PORCODDIO invece degli insulti

e' vero NON SO QUOTARE
mi fate un seminario in hackit?

ciao
jilt