Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackmeeting 2006.2

Author: sand
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackmeeting 2006.2
jilt@??? wrote:
[elettrico]
> [...]

[...]

> la tua osservazione sarebbe stata piu' plausibile se fossi venuto TU al
> prehack e avessi contribuito... ma dato che non e' stato cosi'
> almeno EVITA di DECOSTRUIRE i nostri tentativi e fai una proposta
> alternativa SEMPLICE E CHIARA.

Pero' la domanda di Elettrico e' quantomai sensata.. Dovremmo prendere
qualche cavia umana e chidergli cosa capisce.. ;P

[...]

> e' vero NON SO QUOTARE
> mi fate un seminario in hackit?

http://wiki.news.nic.it/QuotarBene

NESSUNA SCUSA NESSUNA PIETA', 'sto link e' passato MILA volte :)

sand
--
Hi, I'm a .signature virus! Copy me to your .signature file and
help me propagate, thanks!