Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackmeeting 2006.2

Author: ameba00x
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackmeeting 2006.2
On Tue, 27 Jun 2006 00:50:01 +0200 (CEST)
jilt@??? wrote:

> Altra proposta:
>
> Dalla piccola assemblea bolognese che abbiamo fatto stasera
> e' nata la proposta (tra l'altro eventualita' gia' discussa con altri
> della lista) di usare per l'hackit la stesa torre che ha ospitato il
> prehack

ah si? fico!
e l'avete chiesto alla gente che popola la torre?

> posto ideale da molti punti di vista, pratici e teorici.
> Da un punto di vista pratico c'e' tutto lo spazio necessario per
> accamparsi tra gli ulivi.

mi dispiace ma gia' ce' stato gesu' e quindi bisogna essere degni

> Dal punto di vista dello stato attuale delle comunita'
> quello che abbiamo pensato e' che fare l'hackit in un luogo che fa
> paarte delle nostra rete

apparte gli scherzi e anche no
alla torre nn si puo' fare, non perche' gli stiamo sul cazzo (cioe' io
forse si) ma per motivi che non sto ad elencare sulla crisi dei centri
sociali (ma su hm si riflette? intendo la crisi) e quindi l'ultima
iniziativa sara' il 7 luglio (anzi se ci volete venire:
<pubblicita>
http://bugslab.net/)
</pubblicita>

e poi chiude per l'estate.
Ho gia' chiesto e mi e' stato risposto picche e cmq per meta' luglio
i/le roman* se ne vanno al mare.

:(

--
bella