[Hackmeeting] acari (d|n)ella polvere

Autor: Ripley
Para: hackmeeting
Asunto: [Hackmeeting] acari (d|n)ella polvere
Ho scritto quella mail (quella piena di stronzate... ah si forse questo
non vi aiutera' a capire quale :-)))... quella con subject
Malessere nel sottosuolo... )
e ho piu' volte pensato se mandarla o meno: vista l'aria che tira in
lista ed essendo un perfetto sconosciuto sarei stato un facile
bersaglio... ma alla fine ho pensato che in fondo il mio punto di vista
sarebbe potuto in qualche modo essere utile (e poi sinceramente
... in questa lista sono passati [e passano] anche contenuti di gran
lunga piu' inutili dei miei... quindi male probabilmente non avrebbe fatto)

Ho scritto una _mail_ non un *manifesto* o un *trattato*.

In questa lista e' stata bene o male ignorata dai piu' (probabilmente
non conteneva un sufficiente numero di insulti... vabbe' provvedero
ad attach-arne un numero sufficiente in coda a questa :-))

E finita su un paio di pagine web su cui sono stato gentilmente
attaccato da qualcuno di "forza linux" (la divisione dei gggiovani di forza
italia che pensano che software libero centri qualcosa con la casa delle
liberta'), professori di "itagliano", e qualche esponente
dei "DS" (Democratici per il Software libero) [ovviamente questi
paragoni sono sarcastici... quanto realistici] che hanno farfugliato
qualcosa sul motore ad idrogeno, il digitale terrestre e si sono
lamentati della mia "poca padronanza dell'italiano" (per non parlare
del fatto che mi hanno chiesto i danni per le vetrine di genova :-D).

A questo punto qualcuno in questa lista si e' accorto del post, finito
nel filtro che sposta le email senza insulti che arrivano in questa
ml verso /dev/null, e ha liquidato il tutto con "quella email piena di
cazzate... etc. etc." e addirittura:

"A me sembra gravissimo: l'unica pubblicita' che ha ricevuto questa
"edizione" rende quasi impossibile che qualcuno ci venga."

Tutto questo, lo dico sinceramente, non mi fa assolutamente
arrabbiare... ma mi mette solo tanta tristezza :°(

PUBBLICITA'... IMMAGINE... che tristezza :-°(

Voglio solo dire in proposito che ho scritto quella mail senza nessuna
pretesa e con la massima umilta' (ma l'umilta' sembra non essere
una virtu' molto ambita in questo periodo... meglio la paranoia, no?) e
che l'ho scritta con l'unico scopo di fornire un punto di vista
che fosse qualcosa di diverso da:
<ironico>
"Andate tutti a fanculo... siete delle teste di cazzo... disse la vacca
al mulo oggi ti puzza il culo... disse il mulo alla vacca ho appena fatto
la cacca...etc. etc."
</ironico>

Ma questo a quanto sembra "danneggia l'immagine dell'hackmeeting" o
"l'immagine dell'underground italiano".

Personalmente credo ci sia da preoccuparsi piu' della sostanza che
dell'immagine, ma posso sbagliarmi... o posso aver scambiato
l'una con l'altra, ma voglio aggiungere un paio di altre "stronzate" poi
tornero' nel vostro /dev/null e potrete dare libero sfogo ai
vostri /dev/random:

* ridotti in queste condizioni (ci scanniamo da soli in questa lista e
incontrarci e' un problema insormontabile) facciamo paura
come gli "acari della polvere", cioe' solo se "si e' allergici"... se
trovate una "microspia" faro' denuncia per "evidente spreco
di risorse pubbliche"... non vorrei essere nei panni di uno sbirro
che debba cercare qualcosa di "importante" in questa
marea di "cazzate"... in bocca al lupo... "se mi stai leggendo... hai
tutta la mia compassione"

* se continuamo a lanciarci palate di merda addosso reciprocamente non
saltera' solo questo di hackmeeting ma anche il prossimo
e l'altro ancora... potremmo magari mettere le basi per un
hackmeeting200x?

* se e' necessario rimettere le basi su cui costruire i futuri
hackmeeting... non sarebbe opportuno incontrarci (senza doverlo
chiamare per forza hackmeeting) per ragionarci di persona? magari
dovendo metterci la faccia invece della tastiera si
sparerebbero meno cazzate.

Io la mia l'ho detta e ora potete sommergemi tranquillamente di tutti
gli insulti che riuscirete ad inventare:
scivoleranno sul piano inclinato della mia indifferenza (citazione) :-DDDD

peace and love :-)
rpl