Re: [Hackmeeting] hackmeeting, bicocca e ziobudda (non budda…

Autor: DW
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] hackmeeting, bicocca e ziobudda (non buddace)
NeCoSi wrote:

>non ho capito, secondo voi è male che si parli di hackmeeting al di
>fuori di questa lista?
>
>secondo me portare alla luce il mostro "hackmeeting" puo' solo aiutarlo
>a crescere.

Io non credo tu abbia sbagliato a scrivere quelle cose.

Il problema reale resta il fatto della mancanza di organizzazione.

Credo che se tu la pensi cosi' probabilmente anche altri lo fanno e
questo significa che le "truppe sono scoraggiate". E questo e' male.

Bisogna prendere una decisione per fare chiarezza nella gente e far si
che il prossimo articolo scritto sull'hackmeeting sia meno scoraggiante
(anche dire che non si fa crea quanto meno una impressione di
concretezza... credo).

dw