R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

Autor: gipoco
Para: hackmeeting
Asunto: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting
sand writes:

> Ora bisogna trovare un gruppetto di N persone che organizzi l'evento,
> ma purtroppo quest'anno e' proprio questo l'ingrediente mancante...
> Per quanto mi riguarda sarebbe piacevole anche un incontro molto
> informale per riunire smanettoni e parlare smanettando per un paio di
> giorni, senza pretese.

Consenso.
Potremmo pensare di partecipare in massa ad un evento gia' organizzato
ed aprofittarne per interloquire e spippolare bevendo e codando durante
la notte.... stavo pensando x es. ad un evento annunciato in lista tempo
fa:
"Verona, 27-28 maggio - Linux e la sicurezza personale"
...x es. ....troppo vicino?
essendo gia' organizzato si fa prima, giusto?

My 2 cents, GiPOCO.

P.S. Personalmente non ho prefenza tra Parma e Val di NON (tranne la
soggettiva inclinazione a masticare qualke chilometro in + pur di poter
trascorrere una settimana senza dormire, ma ad una temperatura
quantomeno accettabile)

P.P.S. Un abbraccio a tutt* =)