[Hackmeeting] punto situazione

Autore: Raistlin
Oggetto: [Hackmeeting] punto situazione
jilt quathay wrote:

> qui c metto un link:
> http://italian.whatisscientology.org/Html/part14/chp42/pg0977.html

Ma cosa c'entra ?!

> beh ma intanto tu che rimani senza "protettore" sopravvivi no?
> quello è il fine

Una volta questa non era la lista di gente che non amava le
generalizzazioni e lo spalamento di merda collettivo su categorie ?

> non c sono solo le convention o gli stage che c guadagnano dalla vita
> degli studenti:
> Essi DEVONO.
> quindi gli si fa fare qllo che garba d piu' a chi c guadagna

Riformulando in italiano ?

> gente che pensa di fare qualcosa di _nobile_ che si asserve a generi di
> norme contrattuali "solo" adeguate agli standard capitalistici; per
> sbandierarti in faccia delle "questioni di serieta'"...
> per esempio con TRUSTe e altre forme contrattuali che si riferisco a
> questa o a quella commissione statale o corporativa statunitense
> questo viene reso azione senza fermarsi neppure un momento a capire che
> le "cose utili" se fatte in una maniera aiutano il nemico
> anzi, aiutano il capitale a farsi avanti.

Ti giuro, io mi sono impegnato ma non ho capito. Me lo rispieghi ?

> Questo gesto di internazionalizzare uno standard di privacy è un genere
> di imposizione che va avanti con altre modalita' e con altri tipi di
> standard, sia nel web, sia fuori.

La standardizzazione e' un processo tecnologico fondamentale. Senza
standardizzazione non esisterebbe Internet, ne' molte delle cose che qui
dentro diamo per scontate tutti i giorni.

Se poi vogliamo riflettere sull'etica e sul diritto del ciberspazio,
questa e' un'altra faccenda, completamente aliena a cio' che io e
jaromil stavamo dibattendo.

E' solo a me che tutti i passaggi di quoting di questa mail sembrano dei
non sequitur ?!

--
Raistlin

S0ftPj - Digital Security for Y2K