[Hackmeeting] punto situazione

Autore: Elettrico
Oggetto: [Hackmeeting] punto situazione
jaromil wrote:
> software e' scritto male e si appoggia su backend scritti male e tutto
> porta ad un'inefficienza assurda per gli scopi che ci si prefigge,

infatti secondo me sono dei veri C0D3R5 quelli che scrivono in
linguaggio macchina. i loro programmi sì che sono efficenti.

cmq io ti dico una cosa: la gente con cui ho a che fare io, che sono un
povero impiegatucolo, in ditta, a casa, nel tempo libero, è gente che
preferisce cliccare su un'icona e mettere in moto 27 layer per vedere un
filmato piuttosto che passare il tempo a lanciare gcc perchè il software
che ha appena scaricato segfaulta come la merda perchè funziona solo con
la libreria cazzinculo.14.5.2.5.1-b

posso anche essere d'accordo col te sulla necessità indotta del nuovo
hardware, ma ti assicuro che ci sono applicazioni in java, in c, in c#,
in visual basic, in php, in bash script che funzionano e sono efficienti
perchè chi le programma ci prova a farlo bene, altre che fanno _cagare_,
quindi la "qualità del software" è verso altre vie, non verso quanti
layer usi.

e tra parentesi per vedere un'animazione su linux conta un po' le
librerie... altro che layer di java.

> tutto questo e' SPRECO.

lo spreco è alla base del benessere della nostra società, non è certo
legato a java o al c.
meno paraocchi.

byez