[Hackmeeting] LIBERATE LE FOTO

Author: FireGarden
Subject: [Hackmeeting] LIBERATE LE FOTO

Azim wrote:

> Grazie Firegarden per produrre sempre delle argomentazioni intelligenti,
> costruttive e stimolanti.

ma se per ogni fottuta antitesi avete da ridire non volendo capire il
problema che cazzo vi devo dire ?
poi c''e una differenza abissale che io ti dico queste cose con tono di
MI SONO ROTTO IL CAZZO DELLE STESSE COSE e
GUARDA CHE MAGARI VI SBAGLIATE
e NON SONO NAZI
te invece stai tanto a fare il dialettico insieme a quell'altro
coglione di Gubitosa che non ci vuole dire dove abita per soddisfare
il nostro diritto blabla e per usare la sua immagine come logo
TI STAMPU O MURU
e in pratica poi agisci fotografand e fottendotene degli altri

io sono solo chiacchiere
voi distintivo

sta bene.

http://italy.indymedia.org