[Hackmeeting] LIBERATE LE FOTO

Author: FireGarden
Subject: [Hackmeeting] LIBERATE LE FOTO

Carlo Gubitosa wrote:

> [...]
> espressione ad uno che vuole usare le foto di un evento positivo per
> farci sopra un articolo di una ezine indipendente o una galleria di
> immagini che trasmetta un pezzettino del valore di questo evento? O
> vogliamo rimanere chiusi nelle solite riserve indiane a raccontarcela
> tra di noi? Per fare cultura basta limitarsi alle quattro mura che
> contengono un evento oppure bisogna cercare di far uscire questa cultura
> il piu' possibile per raggiungere anche chi e' vittima delle
> manipolazioni e della propaganda, e gli hanno ficcato nel cervello che

FATTI IL TUO CAZZO DI HACKMEETING
DOVE FAI TUTTE LE CAZZO DI FOTO CHE VUOI
A QUESTO NON SI FANNO
SE NON CI STATE: CE NE FOTTIAMO
SI, SIAMO NAZISTI E VEGETARIANI!
MUORI!

> Possibile che la tua cultura Galileiana ti mantenga allo stesso livello
> dello sbirro con la quinta elementare che non sa un cazzo di caduta dei
> gravi, ma quando qualcuno gli fa girare i coglioni fa esattamente quello
> che minacci tu, e cioe' spaccare macchine fotografiche.

Secondo me dovresti davvero iniziare a stare zitto
non ti rendi manco conto delle STRONZATE che scrivi
cioe' porkoddio
disiscriviti
O ALTRIMENTI LO FARA' LA COMUNITA' NAZI, PORKODIO

> Questo non ti da' il diritto di maltrattare cose o persone. La tua
> liberta' finisce dove comincia quella di chi ti sta davanti.

EPPURE TU DEVI PER FORZA FOTOGRAFARE IL MIO UCCELLO

c'ha ragione Garogno eh
basta solo un
SEI UN COGLIONE.

vai vai Carletto, a correre sui binari