[Hackmeeting] dubbio al primo hack

Author: blicero
Subject: [Hackmeeting] dubbio al primo hack
On Sun, Jun 19, 2005 at 02:44:07PM +0200, gina gina wrote:
> ieri pomeriggio nel giardino dell'hackmeeting prima dell'inizio del
> primo intervento ho visto un gruppo intorno ad un computer che
> discuteva? sembrava di argomento degno di attenzione.
> Mi sono avvicinata incuriosita verso quello che aveva le sembianze di
> confronto interessante (avevo appreso da questa lista la presenza
> delle capanne) e come me hanno avuto la stessa idea altri 2 tipi che
> in quel momento passavano li vicino.
>
> A tre metri il tipo davanti al computer ci ferma e ci dice di
> andarcene perché quella era una riunione privata.

> [...]

la cogliona sei tu perche' se chiedevi ti rendevi conto che stavamo discutendo
di questioni legali
se tu un giorno avrai una denuncia a carico presumo sarai felice di sapere che
non se ne parla davanti a terze persone che non ti conoscono.

certo errore nostro che non ci siamo rintanati in una stanzetta.
da qui a farne una questione di tutto l'hackmeeting, fammi il piacere.

--
ciao
blicero

-- dio non e' mai stato il mio piatto forte -- long john silver su una gamba sola