[Hackmeeting] LIBERATE LE FOTO

Author: -b3-
Subject: [Hackmeeting] LIBERATE LE FOTO
> Se permettete dato che l'evento viene organizzato non al palazzetto
> dello sport ma in nuna TAZ le regole ce le dettiamo collettivamente
> se non vi piacciono be' potete anche non parteciparvi o organizzarvi
> il vostro hackmeeting cosi' la piantate di frignare sembra di
> stare all'asilo.

le foto scattate con il consenso dei presenti, le foto legali, le
foto approvate dalle regole comunitarie (rispettabilissime), le
foto che hanno superato la forbice della censura, le foto ricordo
le foto che non compromettono le foto caste dove non si vedono
spinelli e magari neanche cabine telecom smontate.
le foto che non invischiano che non rischiano che non osano che
non mettono nei casini.
le foto pure sante sterili o sterilizzate.

si possono vedere che sono curioso?
non ho manco idea di come fosse il posto...

b3