[Hackmeeting] dubbio al primo hack

Author: gina gina
Subject: [Hackmeeting] dubbio al primo hack
...alla ricerca dell'inquadratura giusta per portare
a casa la foto degli hackers?

Davvero il problema era la macchina fotografica? E' 2 anni che vado ad
eventi informatici e non ho mai avuto problemi se qualcuno mi scattava
una foto ? all' hackmeeting devo avere proibizioni del genere???e poi
non hai detto di andarmene solo a me?.perciò adesso non ti parare il
culo con la storia della macchina fotografica

che significa che la riunione privata avveniva, tra
l'altro, proprio all'ingresso del CS :(.???non ho capito.

Comunque posso anche capire che tu facevi vedere le foto del tuo
compleanno al gruppo di amici tuoi e non avevi voglia che le
ammirassero degli estranei?ma non avevi un modo meno stronzo per
dirlo?