[Hackmeeting] dubbio al primo hack

Author: asbesto
Subject: [Hackmeeting] dubbio al primo hack
Il Sun, Jun 19, 2005 at 02:44:07PM +0200, gina gina rigurgitava:

> ieri pomeriggio nel giardino dell'hackmeeting prima dell'inizio del
> primo intervento ho visto un gruppo intorno ad un computer che
> discuteva? sembrava di argomento degno di attenzione.
> Mi sono avvicinata incuriosita verso quello che aveva le sembianze di
> confronto interessante (avevo appreso da questa lista la presenza
> delle capanne) e come me hanno avuto la stessa idea altri 2 tipi che
> in quel momento passavano li vicino.
> A tre metri il tipo davanti al computer ci ferma e ci dice di
> andarcene perché quella era una riunione privata.
> [...]

nessuno, e tutti e due

tutti e 2 perche':

- da parte tua, dovevi sapere, leggendo la lista, informandoti,
guardandoti intorno, leggendo le faq ed il sito, che a molti
da fastidio essere fotografati, specie da chi non si conosce,
perche' spesso queste foto sono state usate come strumento per
atti di repressione *TREMENDI*

- perche' potevi chiedere, prima di fare la foto, come tutti fanno
ad hackit prima di scattare una foto, specie a gruppi riuniti a
discutere

- perche' chi stava li a discutere lo stava facendo in un luogo
un po' troppo pubblico ed aperto al pubblico, e questo e' stato
un gesto molto idiota, e mi ci metto pure io, che c'ero

- perche' chi si e' lamentato della foto poteva farlo usando toni
meno imbestialiti, anche se posso capire la reazione vedendosi
fotografati durante una riunione di un certo spessore

- perche' da entrambe le parti sarebbe stato comunque molto semplice
chiedere scusa:
= scusa, non dovevo effettivamente mettermi li a far quella foto :)
= scusa se ti ho assalito in quel modo, ero un po' alterato :)
e la cosa sarebbe finita subito senza treaddone di merda che
qua non aspettano altro

nessuno, perche' infine da una parte e dall'altra tutto e' stato fatto
in buona fede e senza l'intenzione di ferire.

per il resto, fanculo tutti e datevi una calmata che siete TUTTI

                         S C L E R A T I

:)

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]