[Hackmeeting] dubbio al primo hack

Author: gina gina
Subject: [Hackmeeting] dubbio al primo hack
ieri pomeriggio nel giardino dell'hackmeeting prima dell'inizio del
primo intervento ho visto un gruppo intorno ad un computer che
discuteva? sembrava di argomento degno di attenzione.
Mi sono avvicinata incuriosita verso quello che aveva le sembianze di
confronto interessante (avevo appreso da questa lista la presenza
delle capanne) e come me hanno avuto la stessa idea altri 2 tipi che
in quel momento passavano li vicino.

A tre metri il tipo davanti al computer ci ferma e ci dice di
andarcene perché quella era una riunione privata.

Riunione privata?questo è il mio primo hackmeeting?.e ho un dubbio:ma
la cogliona sono io o lui?
ciao leila