[Hackmeeting] HackIt05 (after-shock)

Author: monecfb
Subject: [Hackmeeting] HackIt05 (after-shock)
Salve a tutti juagliù!
..volevo dirvi che io in questo HM mi sono divertito molto..
..per me è stata veramente una bella esperienza e un piacere avervi
conosciuto..
Io non vi conoscevo (a parte qualcuno che ho conosciuto al
pre-hackmeeting) ..e devo dire che dalle impressioni in lista non mi
aspettavo ragazzi così "tranquilli"
..sono stati giorni faticosi..ma passati bene, ..in allegria..
Vi voglio dire che per noi è stato piacevole,..
..avrei voluto intervenire in assemblea e dire qualcosa a proposito,..ma
stavo davvero shokkato,.. sabato notte non abbiamo dormito e domenica
mattina facevo fatica a seguire i discorsi (anche se poi ho scoperto che
i discorsi che si sono fatti erano proprio difficili da seguire x
tutti :) )
..non credo sia stato un passo indietro per la comunità il fatto che
molte cose le avete trovate già preparate,.. ..noi siamo anche voi ..
(anche se gli ultimi arrivati).. e se non vi abbiamo chiesto una mano è
perché le forze ci stavano e non occorreva, ..ma il calore c'è stato e
si è sentito. Non si faceva un passo che almeno due o tre di voi ci
chiedevano subito se serviva un aiuto. ..e poi quante volte ci avete
ringraziato...
Mi è dispiaciuto non essere riuscito a seguire i seminari,.. non aver
fatto capanno con i suki (..come sono spacchiosi i Catanesi!!) ..non
essere riuscito a presentare con i compagni dell'hacklab la Neapolix. Il
prossimo HM mi rifarò.
E' stat nu' piacer e pazz juagliù!

bye

Lello Mone'!