[Hackmeeting] PROXY LOG

Author: FireGarden
New-Topics: [Hackmeeting] log, foto, partecipazione, qualita', [Hackmeeting] PROXY LOG (propositiva)
Subject: [Hackmeeting] PROXY LOG

strk wrote:

> Ok. Mi hai convinto ;)
> Trattasi di abuso di potere, non di hacking.
>
> Invito tutti ad avere alcuni accorgimenti per le prossime volte:
>
>     1: TUTTI: tenere in considerazione la tracciabilita' del
>        traffico generato e comportarsi di conseguenza

>     2: ORGANIZZATORI: rendere esplicite le policy di rete
>        (domini di broadcast, logging, privacy, ...)

>     3: CHIUNQUE: mettere alla prova le intenzioni degli
>        organizzatori ;)

> --strk;

ma ci sei o ci fai ?????
ma il mio problema e' pratico, su sti kazzo di computer dimmerda
O SU QUELLO CHE CAZZO C'E' NELLA TUA TESTA
PORKODDIO
che per metterti a fare uno squid per la comunita' significa che ci stai
dentro e sei a contatto con certe persone e quindi
PORKODDIO CREDO IO a certi modi di vedere il mondo
E TI METTI A LOGGARE ?

boh secondo me ne hai capito poco
lascia squid qualche mese e vai in pellegrinaggio verso Wirikuta
magari capirai meglio

Anallogger