[Hackmeeting] PROXY LOG

Author: FireGarden
Subject: [Hackmeeting] PROXY LOG

strk wrote:

> Sono daccordo con l'urlatore, i log vanno pubblicati!
>
> La "difesa" della privacy, uno dei topic del meeting, va
> effettuata con i mezzi appropriati, e la "buona fede"
> di un gestore di rete NON E' un mezzo appropriato.

> E' importante che ci si renda conto di questo, cosi' da
> capire il problema e da cercare soluzioni.
>
> Durante l'HIP97 sono state loggate TUTTE le comunicazioni
> in chiaro e poi pubblicate. Chat IRC, sessioni telnet,
> talks.... immaginate voi quanta roba.
>
> Si, molte password e altre informazioni personali sono state
> visibili. E' stata un'esperienza molto piu' esplicativa di
> [...]

il fatto e' un altro
QUELLE INFORMAZIONI NON ANDAVANO NEANCHE RACCOLTE
o almeno NON LOGGATE

vuoi fare vedere quanto sei figo che sniffi connessioni AD UN HACKIT
o vedi che cazzo navigo tramite squid ?
bene ...BENISSIMO
prendi un monitor, configuri il fottuto syslogd
spari tutto sulla tty12
e mandi al monitor
PORKODDIO
questo sarebbe stato HACKING

vedere se la gente si sarebbe resa conto del loro traffico in chiaro
nn loggare, esserti fatto i cazzi di 400 persone
PERCHE' AVEVI ROOT SUL SERVER SQUID E NO TE LO SEI PRESO, MA LO AVEVI
quindi neanche hai bucato hai fatto proprio L'INFAME

si di questo si tratta secondo me, porkoddio

io non vengo ad hackit per guardarmi il culo da chi mi passa alle spalle
perche' ad hackit sono A CASA MIA porcodio
e cosi si ci deve sentire
io a casa mia non ci penso di trovarmi un coglione ch emi logga lo squid
e poi vuole pure pubblicare tutto solo perche'
era colui che doveva configurare lo squid e si e' preso root
ma minkia ma almeno se dovete fare gli hacker fateli bene

poi voglio tralasciare la questione HIP97 e WEBBIT2007
cioe' non me ne fotte un cazzo degli ALTRI
ma da quando in qua si logga? AD HACKIT ?
porkoddio arrivava la postale incazzata c'aveva tutti i log
porkoddio gli sequestrano il computer a sto kazzone che c'ha sto log
file e v in mano di CHISSACCHI
ora: io no ho niente da nascondere
non ho navigato un cazzo e me ne potrei fottere
pero' dico - PORKODDIO - e' questo hackit ?
LOGGARE ?

minkia pensavo fosse TUTTO
ma LOGGARE
oddio mi fa troppo schifo pensare che sia stata fatta na cosa del genere
ALL'INSAPUTA DELLA COMUNITA'

e' quello alla fine il problema di fondo eh ....

vabbe chi mi vuole capire mi ha gia capito anche senza leggermi
o senza capire questa mail
gli altri possono pure morire, in senso letterale.

FireGarden