[Hackmeeting] PROXY LOG

Author: Null
Subject: [Hackmeeting] PROXY LOG
strk wrote:

>Se censurate la pubblicazione il risultato sara' che non TUTTI,
>ma soltanto ALCUNI saranno in possesso di queste informazioni,
>vi sembra meglio ? (e non siate ridicoli con richieste di distruzione
>del log, sapete meglio di me che la curiosita' e' alla base
>dell'hacking).

Mah, a me sembra eccessivo. Si che alla base delle comunita` di
sicurezza c`e` questa attitudine, ma visto che hackmeeting e` un
incontro di diverse comunita` nn solo quelle, sarebbe piu` carino
cercare di non imporre il proprio estremismo come "medicina amara ma
necessaria" ma di misurarsi e prendere in considerazioni le diversita`
di background e visioni del mondo.

Se si voleva fare veramente un tale esperimento, bisognava avvertire,
oppure si poteva alla fine tirarlo fuori, li`, LIVE, tra presenti, e
dire guardate cos`avete mandato in chiaro.. o avere un monitor che
faceva .. appunto.. da monitor.. dove la gente si rende subito conto di
quello che fa...

Starsi zitti zitti e poi pubblicare in rete mi sembra il giocar a chi
l`abbia piu`x e bah nn la vedo come tattica da usare nel futuro se
vogliamo andare oltra al loop tecnofeticista da comunita` di sicurezza.

Curiosita` e` una parole che oramai la si usa per tutto in questa lista, eh.
Magari bisogna farci un pensierino su sta inflazione.

n;