[Hackmeeting] PROXY LOG

Author: strk
Subject: [Hackmeeting] PROXY LOG
On Mon, Jun 20, 2005 at 01:23:45PM +0200, Null wrote:
> [...]

Volevo farmi i cazzi miei come suggerito da qualcuno, ma
non sono riuscito...

Sono daccordo con l'urlatore, i log vanno pubblicati!

La "difesa" della privacy, uno dei topic del meeting, va
effettuata con i mezzi appropriati, e la "buona fede"
di un gestore di rete NON E' un mezzo appropriato.

E' importante che ci si renda conto di questo, cosi' da
capire il problema e da cercare soluzioni.

Durante l'HIP97 sono state loggate TUTTE le comunicazioni
in chiaro e poi pubblicate. Chat IRC, sessioni telnet,
talks.... immaginate voi quanta roba.

Si, molte password e altre informazioni personali sono state
visibili. E' stata un'esperienza molto piu' esplicativa di
qualunque seminario sulla questione privacy.

Purtroppo, chi non ne e' stato a conoscenza non ha potuto
rendersene conto, percui e' importante che la pubblicazione
sia - appunto - pubblica.

Se censurate la pubblicazione il risultato sara' che non TUTTI,
ma soltanto ALCUNI saranno in possesso di queste informazioni,
vi sembra meglio ? (e non siate ridicoli con richieste di distruzione
del log, sapete meglio di me che la curiosita' e' alla base
dell'hacking).

--strk;