[Hackmeeting] PROXY LOG

Author: Iron Bishop
Subject: [Hackmeeting] PROXY LOG
strk wrote:
> La "difesa" della privacy, uno dei topic del meeting, va
> effettuata con i mezzi appropriati, e la "buona fede"
> di un gestore di rete NON E' un mezzo appropriato.
> E' importante che ci si renda conto di questo, cosi' da
> capire il problema e da cercare soluzioni.

Su questo hai perfettamente ragione. La parabola del router cattivo non
va mai dimenticata, nemmeno all'hackmeeting. Ma continuo a pensare che
bastasse dirlo durante i workshop. Se poi i lamah non ascoltano cazzi
loro... vorresti "colpirne 100" per NON educarne 40 che tanto non
ascoltano?

gin(e) wrote:
> ue! porca madonna... io non sapevo mica che vi stavano loggando!

Con questa ti sei guadagnato il mongolino d'oro.