[Hackmeeting] sul cambio di data

Author: Massimiliano Leone
Subject: [Hackmeeting] sul cambio di data
buongiorno a tutti,

alfine riesco a postare in lista... stendiamo un velo peloso sul perche non
l'abbia potuto fare prima... ma è andata cosi.

probabilmente questo post sara anche inutile, visto che ormai le decisioni
sono state prese... ma dire è lecito... che mi pare di essere in una libera
democrazia...

volevo indurre a riflettere circa il definitivo cambio di data dell'hm,
ovvero:
1) c'è tanta gente che "vive" al nord (per univ, per lavoro, ecc), ma che in
realta ha residenza nel mezzo... tipo toscana, marche, e robe cosi...
Alfine è a loro che andra "scomodo" questo cambio di data, perche tanto l'hm
finisce al max alle 14 dell'ultimo giorno, e quest'ultimo se fosse stato
l'11, si "ripassa" comodamente per casa e il 12 si vota...
2) la cosa non cambia per chi risiede "all'esterno", ovvero + a nord di dove
vive, o + a sud... c'è sempre tempo per arrivare a casa... da napoli a
trieste ci vogliono circa 10 ore... da napoli a aosta circa 12, da napoli a
palermo circa 10... in sostanza il 12 giugno si è sempre a casa...
3) per chi vive e/o risiede vicino... tipo lazio, abruzzo, puglia e cosi
via... il problema non sussiste... sono 4-5 ore di treno al max... sono
fattibili eh !

invece in questo modo si è costretti a spostarsi due volte, nel particolare
io... che devo scendere il week dell'11 da bologna a pescara, e poi di nuovo
la sett. dopo....
alfine c'è gente che scegliera... perche magari non puo fare entrambi i week
fuori... e c'è gente che si era gia organizzata per l'11 (vedi ferie
lavorative eccetera)... ma magari di questo si è gia parlato...

in vero questo post è forse solo ridondante... ma siccome ho dato uno sguardo
all'archivio della lista e non sono riuscito a cavarci un ragno dal buco
perche i thread sono solo discussioni sulla morale e sull'etica circa il
voto... vorrei alfine sapere se c'è qualcuno che ha fatto una proposta
sensata per spostare la data... e sarei grato a qualcuno se mi illuminasse
circa tutto questo...

saluti :D

Massimiliano "k0sm|k0" Leone

ps: x xevilstar... aho te non ti permettere di mancare che ti vengo a prendere
con la fune e ti porto giu di forza eh!

"....all'umanita bisogna essere superiori per forza,
per nobilta d'animo, per disprezzo...."

            Friedrich Wilhelm Nietzsche, 1888,
                prefazione a "L'Anticristo"