[Hackmeeting] Sul cambio di data

Author: Azim
Subject: [Hackmeeting] Sul cambio di data
asbesto wrote:

> scusa ? che metodo e' il "CONSENSO" ? AHHAHAHAHA

Funziona cosi'. Io ho ragione (per definizione) e continuo a ripetere il
mio messaggio fino a che tu:
a) ti accorgi che io ho davvero ragione,
b) per disperazione, mi dai ragione,
c) ti rompi il cazzo e molli la discussione.

E' la tecnica usata da Elio Vito (http://www.eliovito.it/), capogruppo
dei deputati di Forza Italia alla Camera dei Deputati. Ultimamente si
vede poco in video, ma se aveste accesso a qualche archivio, anche solo
di un anno fa, andate a vedere le sue interviste.

--
A-z