[Hackmeeting] Sul cambio di data

Author: otted
Subject: [Hackmeeting] Sul cambio di data
Azim ha scritto:

> Funziona cosi'. Io ho ragione (per definizione) e continuo a ripetere il
> mio messaggio fino a che tu:
> a) ti accorgi che io ho davvero ragione,
> b) per disperazione, mi dai ragione,
> c) ti rompi il cazzo e molli la discussione.
>
> E' la tecnica usata da Elio Vito (http://www.eliovito.it/), capogruppo
> dei deputati di Forza Italia alla Camera dei Deputati. Ultimamente si
> vede poco in video, ma se aveste accesso a qualche archivio, anche solo
> di un anno fa, andate a vedere le sue interviste.

questa è la spiegazione che c'e' su indymedia
http://italy.indymedia.org/news/2002/07/64449.php
indy l'ha ripresa da internet e se ne puo' trovare ampia documentazione
anche su docs.indymedia.org, dove applicazioni piu' o meno riuscite del
metodo del consenso sono anche le varie assemblee dal vivo
di fatto il processo che si genera sulle liste quotidianamente fa
appello a questa metodologia. a volte viene attivata con successo, altre
no. i tre punti di cui sopra sono lontani dalla proposta del consenso.
il risultato non è garantito. a volte non funziona. a volte si. bisogna
provare.

--

gpg key temporarly unavailable.