[Hackmeeting] Sul cambio di data

Author: Tx0
Subject: [Hackmeeting] Sul cambio di data
On Thu, May 26, 2005 at 11:54:36AM +0200, Azim wrote:

> Funziona cosi'. Io ho ragione (per definizione) e continuo a ripetere il
> mio messaggio fino a che tu:
> a) ti accorgi che io ho davvero ragione,
> b) per disperazione, mi dai ragione,
> c) ti rompi il cazzo e molli la discussione.

Ma sei meraviglioso :)
Gioco anche io: metodo del voto.

Io voglio il potere, che cmq. mi prenderei, ma vorrei si avesse
l'impressione che derivi dall'attribuzione di tutti, o quanta piu' parte
possibile di tutti. Cosi' spendo risorse (denaro, tempo, intelligenza)
per affossare le posizioni altrui senza considerarle e dico a "tutti":
la faccio io la fatica per te di pensare! votami!

Corollario: alla fine, "tutti" non sa (sanno?) cosa il potere abbia
pensato per lui (loro?), ma in fondo va bene cosi'.

ci manca ancora la scheda di:

*) dittatura
*) monarchia
*) colonialismo
*) metodo del piu' forte (formerly known as: jungla)
*) ... cosa dimentico?

suggerimenti di svolgimento:

dittatura: io ho il potere, perche' ho ragione e sono il migliore; hai
qualcosa in contrario? Posso supporre che lei non abbia nulla in
contrario, dico bene? AHAHAHAHA!

monarchia: io ho il potere perche' cosi' vuole Iddio e il blu delle mie
vene. Generale: imprigioni quell'uomo che ha qualcosa in contrario!

colonialismo: io ho il potere, come attestano i seimila soldati che
stanno or ora sbarcando dai nostri modernissimi vascelli. Ed ora
vogliate scusarmi, sono le 5pm, il te' mi aspetta.

metodo del piu' forte: cazzo, ma sai che il potere di cavarmi gli schiaffi
dalle mani che hai tu, non ce l'ha nessuno?

magari qualcuno completa e mettiamo sul wiki...
--
TicsO :: www.autistici.org/loa/tx0 :: tx0@???
@ :: 811C F817 587E D5A3 18DA 40F0 CBB0 0665 7109 867E