[Hackmeeting] Sul cambio di data

Author: Null
Subject: [Hackmeeting] Sul cambio di data
asbesto wrote:

>scusa ? che metodo e' il "CONSENSO" ? AHHAHAHAHA

Eh beh il voto fa almeno tanto quanto ridere. In particolar modo in una
mailing list. Eh, vedo che t`e` passato il momento di lucidita` va bene
aspettiamo la prossima morte di papa. Insomma.

La decisione della data di solito va fatta in assemblea pre-hack. Magari
in futuro va tenuta quella come sede, referendum o nn referendum per
semplificarci le cose.

Per le altre decisioni sto mitico strafottuto "concenso" mi sembra
buono. Tanto decisioni collettive in comunita` come questa.. Che c`e` da
decidere? Tranne la data, manifesto, luogo... Facciamo che siamo come
critical mass, una coincidenza organizzata di smanettoni e bella li`.

No decision, no cry.

.