[Hackmeeting] Sul cambio di data

Author: Null
Subject: [Hackmeeting] Sul cambio di data
Null wrote:

> Per le altre decisioni sto mitico strafottuto "concenso" mi sembra
> buono. Tanto decisioni collettive in comunita` come questa.. Che c`e`
> da decidere? Tranne la data, manifesto, luogo... Facciamo che siamo
> come critical mass, una coincidenza organizzata di smanettoni e bella
> li`.

consenso, no concenso
ok o volevi dire "tanto questo l`ha deciso l`assemblea di napoletani e
no la lista/consenso"?

La lista nn avrebbe deciso niente neanche in altri mille anni. Con voto
o consenso o cartomanzia. Magari andava tenuta la vecchia data. Magari
no. Non e` quello il punto che voglio discutere.

Quindi? Vedere la mia prima mail delle 3 oggi.

Ho scritto.
Haug.
.