[Hackmeeting] Sul cambio di data

Author: pinna
Subject: [Hackmeeting] Sul cambio di data
astharot, Mon, May 23, 2005 at 03:01:56PM +0200:
> Vorrei fare una considerazione. Vi sembra giusto spostare la data
> dell'hackmeeting a 15 giorni dall'inizio? Ok, c'è il referendum... ma
> non si sapeva già da prima? Premetto che non ho seguito la lista finora
> e non chiedetemi di andarmi a leggere tutto perchè se non l'ho seguita
> vuol dire che non ho il tempo materiale per farlo...

ecco allora premettiamo che l'hackmeeting si organizza assieme su
questa lista, questa lista e' un luogo di discussione, se non partecipi
alla discussione (ovviamente ascoltando gli altri prima e dopo che tu
abbia parlato) non chiederci di leggere la tua mail visto che vuoi fare
le cose solamente secondo le tua modalita'.

quasi tutti noi c'abbiamo avuto un anno la maturita' o l'esame di stato
o la laurea o un pacco di esami concentrati in questo periodo, e
magari quell'anno abbiamo perso l'hackmeeting. quando e' capitato a me
e' dispiaciuto molto a me, e ai compagni e amici che non ho incontrato.
dopodiche' non c'ero io ma c'erano tante altre persone e si e' fatto lo
stesso l'hackmeeting.

ciao
pinna