[Hackmeeting] Sul cambio di data

Author: danz
Subject: [Hackmeeting] Sul cambio di data
man0 il 23/05/2005 15:39 ha scritto:
> napoli e` abbastanza ben colelgata (voli, treni, etc, poi non so come
> vogliate venire) certo se vieni da bolzano a venire sabato non ce la
> fai a tornare su domenica pomeriggio.
> sul problema delle ferie purtroppo non saprei che dirti :( so solo che
> pero` ecco, seguire la lista aiuta in questo: se l'avessi, seguita,
> anche in modalita` digest, avresti capito che mai come quest'anno le
> date sono state incerte.

Io la seguo, e la notizia dello spostamento di data l'ho vista prima sul
wiki che sulla mailing list, senza contare che anche seguendo NON S'E'
CAPITO UN CAZZO. (ah, gia', HO CAPITO CHE LE DATE SONO INCERTE!)

Chi non si iscrive alla mailing list puo' anche rimanere col dubbio fino
all'ultimo, chissenefrega di quegli STRONZI che non vogliono scaricare
100 mail di puttanate al giorno! Anzi, CHE CREPINO VA'.

AH, COME PEGGIORA QUESTA LISTA! AH, FA TUTTO SCHIFO! AH CHE MERDA LA
GENTE DI QUESTA MAILING LIST.

sand
--
Hi, I'm a .signature virus! Copy me to your .signature file and
help me propagate, thanks!