[Hackmeeting] Sul cambio di data

Author: man0
Subject: [Hackmeeting] Sul cambio di data

Il giorno 23/mag/05, alle ore 15:01, astharot ha scritto:

> 1) chi viene da fuori (credo parecchia gente) e lavora ha preso le
> ferie
> per quel weekend e non è cosa facile cambiare... in molte aziende il
> "piano ferie" è chiuso già da un po' (per esempio la mia). Inoltre
> Napoli non è proprio raggiungibile facilmente da tutte le parti
> dell'Italia (anzi), quindi non è che uno che viene da fuori parte il
> sabato mattina e torna la domenica pomeriggio...

napoli e` abbastanza ben colelgata (voli, treni, etc, poi non so come
vogliate venire) certo se vieni da bolzano a venire sabato non ce la
fai a tornare su domenica pomeriggio.
sul problema delle ferie purtroppo non saprei che dirti :( so solo
che pero` ecco, seguire la lista aiuta in questo: se l'avessi,
seguita, anche in modalita` digest, avresti capito che mai come
quest'anno le date sono state incerte.

> 2) Quel fine settimana è l'ultimo prima degli esami di stato (non mi
> riguarda in prima persona, ma riguarda parecchie persone che conosco).
> Quindi credo che il 99,9% dei ragazzi che dovranno affrontare gli
> esami
> sarà assente.

questa e` la questione di ogni anno: giugno e` cosi` per tutti,
scuola e universita` (universita` pure peggio).
Forse per il prossimo anno si puo` tornare a farlo ad aprile (che nel
caso di genova imho e` stata una buona scelta).

> Se poi non vi interessa nulla delle persone che lavorano o che hanno
> l'esame di stato... beh... è tutta un'altra storia :)

non penso sia questione di fregarsene, ma difficilmente sulle date si
trova un accordo (mai come quest'anno poi) :(

man0_