[Hackmeeting] Sul cambio di data

Author: astharot
Subject: [Hackmeeting] Sul cambio di data
pinna wrote:
> astharot, Mon, May 23, 2005 at 03:01:56PM +0200:

> ecco allora premettiamo che l'hackmeeting si organizza assieme su
> questa lista, questa lista e' un luogo di discussione, se non partecipi
> alla discussione (ovviamente ascoltando gli altri prima e dopo che tu
> abbia parlato) non chiederci di leggere la tua mail visto che vuoi fare
> le cose solamente secondo le tua modalita'.
>
> quasi tutti noi c'abbiamo avuto un anno la maturita' o l'esame di stato
> o la laurea o un pacco di esami concentrati in questo periodo, e
> magari quell'anno abbiamo perso l'hackmeeting. quando e' capitato a me
> [...]

Ripeto la questione principale (IMHO) è lo spostamento all'ultimo
momento, non la data in se. La data era stata fissata per il 10 (seppur
provvisoria, ma una data) già da un bel po' di tempo. Non è un LAN Party
tra amici che si telefona e si dice "ao sto fine settimana un ce sto!".
E' l'hackmeeting. Si fa una volta l'anno! Non mi pare che la data del
referendum l'abbiano decisa venerdì (giorno prima dell'"assemblea della
data")... Non ho semplicemente partecipato in lista UNO perchè non ho
tempo di seguirla, DUE perchè la data (il 10) mi andava più che bene.
Non avrei avuto nessun problema se l'hackmeeting fosse stato deciso per
i giorni 17-19 un po' di tempo fa... purtroppo mi sa tanto che
quest'anno salterò - a meno che non cambierà qualcosa, ma dubito :)

Saluti
astharot (e chi è nella mia situazione)