[Hackmeeting] Sul cambio di data

Author: martyj
Subject: [Hackmeeting] Sul cambio di data

> 2) Quel fine settimana è l'ultimo prima degli esami di stato (non mi
> riguarda in prima persona, ma riguarda parecchie persone che conosco).
> Quindi credo che il 99,9% dei ragazzi che dovranno affrontare gli esami
> sarà assente.

quel dio ! (mi fate bestemmiare :>)
ad hackit di bologna nn ci sono potuta venire perche' avevo gli esami di
stato, inoltre sia che si faccia il we del 10 che il successivo ci sono
esami universitari.
Se adesso ci mettiamo a considerare anche chi in quella settimana ha il
ciclo, si deve vedere con la ragazza e chi ha problemi di forfora e'
FINITA.

baciuz

marty
--

No plans, no hope, no control, just four walls, a drink in hand and
despair...

chinaski