[Hackmeeting] Re: hackit vs referndum

Author: apparakkiato@libero.it
Subject: [Hackmeeting] Re: hackit vs referndum

> beh, un embrione non e' provvisto ne' di un sistema nervoso che gli
> permetta di provare dolore, ne' di una coscienza (fatto evidente anche
> alla chiesa che non celebra il funerale per un aborto spontaneo di 2/3 mesi)

Renato.Gallo. non ho niente contro di te e ho un sacco di amici che sostengono
che il fatto di essere cattolici non contrasta con il fatto di essere anarchici..

due anni fa ho dato lezione a una dodicenne che sa 4 lingue e i professori la
volevano bocciare perchè non faceva i compiti.. ok.
quella i compiti li face