[Hackmeeting] hackeeting vs referendum

Author: man0
Subject: [Hackmeeting] hackeeting vs referendum

Il giorno 20/mag/05, alle ore 13:45, jaromil ha scritto:
> l'hackmeeting e' in panne, non c'e' che dire,

e vabbe` :)

> direi che siamo alla crisi politica interna, subito dopo che i capetti
> politici wannabe hanno fatto passare la voglia di venire a meta' degli
> hackers che erano qui con le loro menate.

ecco, per me leggere queste cose e` un po' pero' ritornare a quel
simpatico thread di qualche mese fa che era:
1) sterile
2) infarcito di personalismi

Capetti, non capetti, ad un certo punto io di leggere ste cose di
continuo mi son rotto i coglioni. E vedo che meta` degli hackers non
verranno non per i capetti, ma per altri motivi ben evidenziati in
questo thread (cioe` esattamente per l'assenza di un atteggiamento
(menata?) politico piu` marcato).

> per favore pero' man0negra ti chiederei di sentire un po' di gente e
> capire se si sposta, io sarei per non spostarlo ma non me ne frega un
> cazzo tanto non ho ancora prenotato nulla anzi cerco passaggi dal nord
> europa, grazie

Io penso che Napoli stia aspettando una decisione comune, che qui
comunque dalla lista non arriva. Come diceva Garogno ieri a sto punto
diteci "DECIDETE VOI" e noi decidiamo.
Ci stiamo scaricando sto barile a vicenda e non si va avanti.

Come per il logo.
Come per il diocane di sito che quest'anno nessuno si e` messo a farlo.
Come per tutto.

Se volete, sulle date, decidiamo da soli.

man0_