[Hackmeeting] hackeeting vs referendum

Author: garogno
Subject: [Hackmeeting] hackeeting vs referendum

Il giorno 20/mag/05, alle ore 13:45, jaromil ha scritto:

> per me spostarlo e' ridicolo, come pure e' ridicolo scrivere sul wiki
> che lo spostiamo per un referendum. sono un po' affranto, forse ho una
> percezione un po' diversa dell'hacking e della politica.

io volevo proporre di scrivere che lo spostiamo perche' io e
firegarden quel giorno stimo organizzando un assalto al vaticano con
tanto di donne e uomoni nudi che si frustano vicendevolmente...
questo e' abbastanza HACKING???

> direi che siamo alla crisi politica interna, subito dopo che i capetti
> politici wannabe hanno fatto passare la voglia di venire a meta' degli
> hackers che erano qui con le loro menate.

a me la voglia mi sta passando (e dire che sono di Napoli), ma dei
capetti neanche l'ombra... forse qualcuno di loro si e' infiltrato
nel mio cervello, ha preso in ostaggio il mio neurone e me lo
restituira' solo dopo aver mostrato il timbro sulla tessera
elettorale... O DIOOOOOOOOOOO

> Ad oggi l'hackmeeting e' cresciuto tanto da aver incluso dinamiche che
> non c'entrano un cazzo con l'hackmeeting stesso. riguardo al
> referendum,
> mi pare questa discussione appartenga a ben altri piani: l'hackmeeting
> non e' parte di una strategia politica estesa, e' un semplice
> meeting di
> hackers che si vedono una volta all'hanno e se qualcuno non ci puo'
> venire perche' il soviet chiama - BELLA LI' ci si vede l'anno
> prossimo.

boh, io il soviet ancora non lo vedo, eppure c'e' qualcosa che
stona... va bene che il referendum _potrebbe_ non entrarci un cazzo
con l'hackmeeting, ma credo che semplificare il tutto con "e' un
semplice meeting di hackers che si vedono una volta all'hanno" sia un
po estremo (dai, vi prego, passatemi il termine :P), perche' se era
questo io tutto il sangue amaro che mi sto a fare me lo risparmiavo,
e penso che anche le persone che stanno levando amianto dal
terraterra se lo sarebbero risparmiate... no?
> questi sono i miei 2 spicci, quelli di uno che nella farsa del "voto
> democratico" non ha mai creduto - ed ora chiamatemi pure fesso.

/me tenta di trattenersi :PPP

GaRoGno
You make Plans... We make History!!!