[Hackmeeting] hackeeting vs referendum

Author: marc0
Subject: [Hackmeeting] hackeeting vs referendum
pussybrain scrive:

> Ho parlato di donne single perche' mi riferivo a questa legge.
> all'oggi. A chi di fatto puo' procreare e non fecondare.
> Cmq un uomo incinto non mi dispiacerebbe...cosi' le smagliature sui
> fianchi se le becca lui ;)

ah questa dell'uomo incinto l'hai tirata fuori tu :)

io pensavo piu' ad una bacchetta magica alla dio in "genesi",
molto meno sbattimento eh? :)

comunque mi fa' piacere che la pensi cosi' e che inserire
"donna single" in quella lista non fosse indice di un piano per
sbarazzarsi del genere maschile :)