[Hackmeeting] hackeeting vs referendum

Author: Elettrico
Subject: [Hackmeeting] hackeeting vs referendum
jaromil wrote:

> a Napoli abbiamo un'ottima occasione pero': potremmo scendere un po'
> piu' giu', un po' piu' underground, un po' piu' fra noi, un po' meno a
> menarcela con le stronzate e un po' piu' a capire cosa veramente si puo'
> fare con l'hacking, cosa vogliamo farci, anche in termini politici, ma
> con la consapevolezza tecnica - altro che le chiacchiere e i voti.

ecco sì hai centrato il punto.
fatelo un po' più fra di "voi", che avete la consapevolezza tecnica,
altro che le nostre chiacchiere e voti da politici wannabe.
mi piacerebbe infatti passare questa fase, così chi vuole viene a tutti
e due, chi vuole fare il politico wannabe si organizza la sua stronzata
di merda, chi vuole fare il tecnico va all'hackmeeting 31337.
c'è un sacco di gente che ha lavorato per l'hackmeeting e che adesso
aveva dei dubbi rispetto alla concomitanza con questo referendum, ma
evidentemente tutto ciò va classificato fra le "stronzate". spero che
gli h4xx0r sappiano fare qualcosa di meglio per migliorare l'oppressione
cattolica che regna in italia, perchè purtroppo io - e altri con me - mi
fermo non molto più in là di questo referendum.
direi che la discussione a questo punto non ha molto altro da dare se
non litigi abbastanza inconcludenti, quindi come dissi alcune mail fa
direi di lasciare l'hm nelle date in cui già è, così almeno evitiamo un
poco di deliri a chi sul campo lo sta organizzando.

> venire perche' il soviet chiama - BELLA LI' ci si vede l'anno prossimo.

vedi a me fa piangere che per alcuni qui la condizione della donna in
italia, che ahimè passa _anche_ da questo referendum e dalle lotte, sia
percepito come un soviet che chiama.
sarà che il computer è da maschi. vado ad hackerare il ferro da stiro
allora và :)

> questi sono i miei 2 spicci, quelli di uno che nella farsa del "voto
> democratico" non ha mai creduto - ed ora chiamatemi pure fesso.

come dice asbesto è un referendum, non un voto, fesso.

.