[Hackmeeting] hackeeting vs referendum

Author: jaromil
Subject: [Hackmeeting] hackeeting vs referendum
On Thu, May 19, 2005 at 08:46:59PM +0200, man0 wrote:
> E se lo e` che si scriva un report dell'assemblea nel quale si
> comunichino ste cose, no?

l'hackmeeting e' in panne, non c'e' che dire,

per me spostarlo e' ridicolo, come pure e' ridicolo scrivere sul wiki
che lo spostiamo per un referendum. sono un po' affranto, forse ho una
percezione un po' diversa dell'hacking e della politica.

direi che siamo alla crisi politica interna, subito dopo che i capetti
politici wannabe hanno fatto passare la voglia di venire a meta' degli
hackers che erano qui con le loro menate.

a Napoli abbiamo un'ottima occasione pero': potremmo scendere un po'
piu' giu', un po' piu' underground, un po' piu' fra noi, un po' meno a
menarcela con le stronzate e un po' piu' a capire cosa veramente si puo'
fare con l'hacking, cosa vogliamo farci, anche in termini politici, ma
con la consapevolezza tecnica - altro che le chiacchiere e i voti.

Ad oggi l'hackmeeting e' cresciuto tanto da aver incluso dinamiche che
non c'entrano un cazzo con l'hackmeeting stesso. riguardo al referendum,
mi pare questa discussione appartenga a ben altri piani: l'hackmeeting
non e' parte di una strategia politica estesa, e' un semplice meeting di
hackers che si vedono una volta all'hanno e se qualcuno non ci puo'
venire perche' il soviet chiama - BELLA LI' ci si vede l'anno prossimo.

questi sono i miei 2 spicci, quelli di uno che nella farsa del "voto
democratico" non ha mai creduto - ed ora chiamatemi pure fesso.

per favore pero' man0negra ti chiederei di sentire un po' di gente e
capire se si sposta, io sarei per non spostarlo ma non me ne frega un
cazzo tanto non ho ancora prenotato nulla anzi cerco passaggi dal nord
europa, grazie

ciao

- --
jaromil, dyne.org rasta coder, http://rastasoft.org