[Hackmeeting] hackeeting vs referendum

Author: Robert J. Newmark
Subject: [Hackmeeting] hackeeting vs referendum
> Al di là delle cose molto chiare che già t'ha detto pussybrain...

> ... a me sarebbe piaciuto (e ancora mi piacerebbe) adottare un bambino
> (magari un* di quell* che stanno dentro i befotrofi italioti, gestiti
> da quelle merde di preti e suore, che uno tzunami se le porti via).

Effettivamente mi son spiegato male.. non stavo dicendo che la soluzione
ORA e' di adottare, so che e' un calvario devastante e spesso
impraticabile.

Stavo infatti facendo un ragionamento piu' ampio su cosa mi piacerebbe
decidere, non tanto quindi sulla fecondazione medica, bensi' sulla
semplificazione dei processi di adozione.

So che non si fa questo ora e quindi voto e voto SI.

scusate se e' sembrata una semplificazione. Volevo solo lanciare un sasso
di discussione dove non dovevo evidentemente.

new