[Hackmeeting] hackeeting vs referendum

Author: Robert J. Newmark
Subject: [Hackmeeting] hackeeting vs referendum

> potresti scrivere qualcosa che spieghi questa cosa a chi ha bisogno
> della fecondazione eterologa per avere dei figli. sempre che rivolgersi
> ad ospedali o robe simili non voglia dire legittimare la pantomima
> statale e sempre che avere figli non voglia dire legittimare la società
> capitalista in cui si trovano a vivere.

Personalmente andro' a votare perche' la legge e' BRUTTA, perche' LIMITA
le liberta', a prescindere da quel che penso... perche' penso che chi ha
bisogno di fecondazione artificiale sono persone egoiste il cui unico
interesse e' poter dire di avere la PROPRIETA' TOTALE di un figlio.
Se non puoi avere un bambino, adottalo... ci sono tante creature gia' nate
che hanno problemi a farsi amare.. e se tanto hanno da amare quelle
persone credo che quei bambini dovrebbero esserne i beneficiari, e non dei
bambini non nati.
Ma non stiamo proponendo una legge ma una abrogazione di un obbrobbrio. e
per questo Jaro sono COMPLETAMENTE d'accordo con Elettrico (malgrado la
mia piccola borghesaggine come si dice... "non devo dimostrare il mio
agire a chi si professa portatore di sapienza").

Se il voto rappresentativo me lo sbatto al cazzo, non cosi' su un
esercizio di democrazia diretta, dove non delego nessuno a decidere, ma
decido io. E se fossi davvero cosi' incazzato con l'Italia, voteresti ai
referendum.

new