[Hackmeeting] hackeeting vs referendum

Author: pussybrain
Subject: [Hackmeeting] hackeeting vs referendum

On Ven, 20 Maggio 2005 3:32, marc0 disse:

> non pensavo alle coppie gay, ma piu' generalmente anche ai single ed
> allo scenario che se che nasci con cromosomi xx hai la possibilita' di
> fare un figlio da sola mentre se nasci con i cromosomi xy no.
>
> immagino che diverse persone che approvano il primo caso invece si
> opporrebbero ferocemente al fatto che il secondo sia reso possibile.

Probabile.
Cmq con il sexy rispetto alla legge e alla sua comunicazione
avevamo fatto il passaggio di parlare di genitorialita' consapevole e non
piu' di maternita'.
In parte perche' la legge riguarda tecnicamente (e non solo ovvio)anche
gli uomini...
e in parte per non cadere nel tranello dell'istinto materno,
da cui ne consegue tutto quello scazzo sulla naturale predisposizione
delle donne ad essere madri, prottettive, buone ecc..

E su di questo so che si potrebbe aprire una mega discussione, ma non e'
questo il luogo ;)

> il punto (a cui volevo arrivare) e' proprio vedere se si facevano
> divisioni/distinzioni o no.
>
> cioe' se il fatto che si parlasse di "donna single" ma non di
> "uomo single" fosse dovuto esclusivamente a limiti pratici (non
> fattibilita') o se i limiti pratici nascondevano distinzioni su
> base sessuale e quindi genetica.

Ho parlato di donne single perche' mi riferivo a questa legge.
all'oggi. A chi di fatto puo' procreare e non fecondare.
Cmq un uomo incinto non mi dispiacerebbe...cosi' le smagliature sui
fianchi se le becca lui ;)

:: cia' pussybrain