[Hackmeeting] hackeeting vs referendum

Author: marc0
Subject: [Hackmeeting] hackeeting vs referendum
pussybrain scrive:

> Ma perche' entrare nel merito delle scelte, degli affetti e dei desideri
> delle persone?
> non e' mica libertario.
> Le scelte spettano a chi poi se le deve sucare. nel bene e nel male.
> spettano alle coppie (o donne single) interessate ad avere figli.
> Non allo Stato, non alla chiesa, non a te o me.

e gli uomini single continuano ad attaccarsi...

una domanda: voteresti SI per la non proibizione di una fotocopiatrice
umana, alla "il quinto elemento"? in modo che anche gli uomini single
si possano riprodurre? la scelta spetta alla persona interessata ad
avere figli, giusto?

comunque concordo, tra mille medicine, protesi, interventi... io mi
metto gli occhiali, l'altro si fa otturare la carie, altri si fanno
aiutare a procreare, il discorso fila liscio

viaggiando un attimo allora fila liscio anche nell'ipotesi che escano
retrovirus patch, per riparare difetti o aggiungere nuove funzionalita'.