[Hackmeeting] scuse, data dell'hackit e del referendum

Author: jilt quathay
Subject: [Hackmeeting] scuse, data dell'hackit e del referendum
djinn wrote:
> Mi dispiace e chiedo scusa se questo atteggiamento può far pensare che
> non sia interessato all'opinione altrui, non è così, solo che una parola
> è poca e due sono troppe come recita un proverbio.

:)

> Devo anche chiedere scusa per il comportamento di alcuni napoletani che
> a quanto pare hanno l'unica funzione di darci modo di provare vergogna
> ma purtroppo così va la vita.

nn vergognatevi
fare un hackmeeting è un lavoro di gruppo ci possono essere
incomprensioni o divergenze personali
l'importante è che ne sappiate discutere
;)

> Rinviare la data dell'hackit non è una decisione facile e vorrei provare
> a riassumere i pro ed i contro

[cut]
> É spiacevole far fretta ma ormai i tempi per promuovere questa
> iniziativa sono stretti ed un cambio di data all'ultimo momento dalla
> stupidaggine del dover rifare i manifesti alle defezioni di chi non
> potrà liberarsi la settimana successiva comporta notevoli problemi, che
> si cambi o meno è necessario saperlo adesso e non tra una settimana.

io non vorrei prendere posizione sulla vicenda della data, non credo di
rendermi conto della tempistica
per quanto riguarda i problemi pratici di organizzazione del meeting.
mi terrò anche la mia idea sul voto sinceramente
cmq andrò a votare e sapevo che c sarei andata prima, è stata una
decisione che ho preso autonomamente.

> Il mio tono non vuol essere polemico e se ho deciso di intervenire è
> solo per dire la mia opinione e cercare di scusarmi forse tardi per non
> essere stato più "loquace".

d loquaci ne abbiamo, purtroppo abbiamo anche persone che,
pur sapendo lanciare l'accusa di maschilismo in maniera formalmente
adatta, e pur essendo capaci in qta circostanza di recriminare il loro
diritto di voto, spesso (e volentieri) _non si accorgono_ quando
situazioni di tipologia simile a qlla che loro attaccano gli succedono a
fianko..

my personals 2 cents

jilt