[Hackmeeting] logo 4 votez

Author: garogno
Subject: [Hackmeeting] logo 4 votez
Il giorno 26/apr/05, alle 15:57, monecfb ha scritto:

> proprio perchè pirateggi tutte queste cose e non i cd pirati sulle
> bancarelle che il teschio non ti si addice,.. a mio avviso..
> poi.. fai tu.
> Il teschio piace invece a chi vende i cd al mercato nella maddalena a
> napoli e mette la bandiera nera sul tendone..

dai mone', ma hai fumato un po troppo ultimamente? da quando sei
diventato un "bravo ragazzo che non vuole che gli altri pensino male di
lui"??? a me sembra un po che ci si sta' arrampicando sugli specchi per
difendere decisioni prese da qualcuno che "non ha intenzione di fare
marcia indietro"

> Il teschio comunica direttamente pirata! Pirata per l'opinione
> pubblica non è pirata delle cose che dici tu,..ma di altro.

di cosa???

> Mone'!
> --

>   |   |   |   |/-\          Nè eroina nè fascisti nè polizia!

toh guarda... http://italy.indymedia.org/news/2003/09/390407.php ma
quello sotto e' proprio un teschio???

GaRoGno
You make Plans... We make History!!!