[Hackmeeting] logo 4 votez

Author: Elettrico
Subject: [Hackmeeting] logo 4 votez
monecfb wrote:

> Ma tu hacker (in generale) che pirateggi?

che pirateggio?
il modello culturale dominante, e scusami se è poco.
pirateggio il tempo all'azienda per imparare cose, pirateggio il modello
che mi dice che per insegnarle agli altri mi devo far pagare, pirateggio
la regola per cui il software va pagato e dev'essere chiuso, pirateggio
tutto il castello su cui si regge il sistema del copyright.

> A mio avviso dobbiamo rompere con questo schema..
> Se senti le pubblicità degli antivirus - anti hacker.. ho una rivista
> dove sta scritto anti hacker .. e c'è la foto di un nazi.
> Io ci terrei tanto a rompere..questa immagine ..e tanto altro... :)

ah scusa non avevo inteso che il problema era l'immagine. state coniando
anche un nuovo nome per non usare il termine "hacker" che ha
un'accezione negativa? che so potremmo chiamarlo "smanetton-meeting", o
"i ragazzi del computer s'incontrano", o ancora "non siamo pirati
meeting"... cioè quante fantastiche idee ci possono venire in mente.

> occupavano di tutto ciò.. ci hanno delegato anche questo compito. Questo
> a logo contest iniziato.

bastava dirlo subito, mica c'è problema. decidiamo noi e basta, è stato
fatto tanto volte e non era certo il problema del fottuto logo.
è il ragionamento che sta dietro che proprio non capisco, e ovviamente
come tutte le cose intelligenti su cui ci sarebbe da confrontarsi e
discutere genera qui solo silenzio.