[Hackmeeting] logo 4 votez

Author: pinna
Subject: [Hackmeeting] logo 4 votez
monecfb, Tue, Apr 26, 2005 at 03:57:51PM +0200:

> proprio perchè pirateggi tutte queste cose e non i cd pirati sulle
> bancarelle che il teschio non ti si addice,.. a mio avviso..
> poi.. fai tu.
> Il teschio piace invece a chi vende i cd al mercato nella maddalena a
> napoli e mette la bandiera nera sul tendone..

scusa sai, ma se apri un giornale c'e' scritto che "pirata "e' chi regala
una videocassetta copiata, o chi scarica gli mp3.
prendendo le distanze dalla bandiera con il jolly roger, non stai
prendendo le distanze da chi organizza un mercato parallelo duplicando
la hit-parade: stai prendendo le distanze da quasi tutti i tuoi
conoscenti tecnologizzati.

ciao
pinna