[Hackmeeting] logo 4 votez

Author: monecfb
New-Topics: [Hackmeeting] logo 4 votez
Subject: [Hackmeeting] logo 4 votez

> spiegare che il pirata non è cattivo no eh. sia mai che ci capita di
> fare proprio quello per cui è nato l'hackmeeting.

ecco allora sono d accordo con te quando dici che c'è la necessità di
parlare di contenuti,..visto che proprio non ci capiamo.
Parliamo di contenuti...fammi capire un po cosa vuoi dire..

Ci mettiamo il teschio nell'immagine del logo dell'hackmmeting così la
gente ci associa ai pirati,..poi spieghiamo che i pirati non sono
cattivi. Questo sarebbe il motivo per cui è nato l'hackmmeting?
Chiedo agli altri veterani/fondatori/pionieri dell'hackmeeting..
è questo il motivo perchè è nato l'hackmeeting?

Anche a me i pirati mi stanno simpatici, a Napoli è un mestiere come un
altro.. si arrangia.. (oggi questa è la stessa gente che vende
videocassette cd dvd di musica/film/pornografia/ecc.. gli stessi che
contrabbandavano sigarette..ecc)
Ma riconosco nell'hacker qualcosa di completamente diverso(vedi
manifesto Hacker)

Non sarebbe invece scopo principale dell'hackmmeting nel momento in cui
entri in contatto con gente che non ha a che fare con li nostro mondo
spiegare subito chi siamo e cosa facciamo?
Questo si che è un compito arduo,... il pirata è facile da capire..
Per raggiungere questo scopo non è forse molto meglio partire dalla
definizione di Hacker che da quella di pirati?

Io sinceramente reputo questa discussione inutile,..totalmente ...voglio
sperare.. altrimenti mi vengono seri dubbi su quello che sto
costruendo...sulle cose a cui sto lavorando..
Se poi x voi non è così .. facciamo che a Napoli si farà una bella
assemblea dove si parlerà di chi è un hacker,..il suo nuovo ruolo, le
analogie con il mondo dei pirati...ecc. ecc.. perchè discutere in lista
tanto per..proprio no..eh...

byebye

Mone'!
--