[Hackmeeting] logo 4 votez

Author: Elettrico
Subject: [Hackmeeting] logo 4 votez
monecfb wrote:

> Il teschio piace invece a chi vende i cd al mercato nella maddalena a
> napoli e mette la bandiera nera sul tendone..

...a parte che mi stanno anche un po' simpatici...

> Il teschio comunica direttamente pirata! Pirata per l'opinione pubblica
> non è pirata delle cose che dici tu,..ma di altro.
> Ora possiamo scegliere tranquillamente di strafottercene dell'opinione
> pubblica e tenerci il teschio,.. ma perchè?

spiegare che il pirata non è cattivo no eh. sia mai che ci capita di
fare proprio quello per cui è nato l'hackmeeting.

> Siccome sono già tante le cose che dovremo combattere come modi di
> vedere,, credo che se ce ne risparmiamo qualcuno e solo un fatto
> positivo...

sì sì, risparmiamo, ma non sulle cose base. possiamo evitare di perdere
tempo a spiegare l'ultima modifica all'header ip introdotta dall'ultima
versione di cisco ois, quello sì, non su queste questioni.
poi ripeto, se il problema passa per l'immagine anzichè per i contenuti,
allora vorrà dire che finalmente anche noi seguiamo la moda e diventiamo
trendy.

byez